Traduttore Italiano-latino Antico, Vocabolario Siciliano Piccitto, Indennità Di Direzione Dsga 2020/21, Non Avere Paura Libro, Allenatore Bari 2020 2021, Il Pescatore Accordi Ukulele, Record Nurburgring Giulia, Bandiera Della Francia, Nati Il 2 Agosto, " /> Traduttore Italiano-latino Antico, Vocabolario Siciliano Piccitto, Indennità Di Direzione Dsga 2020/21, Non Avere Paura Libro, Allenatore Bari 2020 2021, Il Pescatore Accordi Ukulele, Record Nurburgring Giulia, Bandiera Della Francia, Nati Il 2 Agosto, " />
punti di forza del gruppo classe
Posted in Senza categoria

\par \'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85}{ {\fbimajor\f31546\fbidi \froman\fcharset163\fprq2 Times New Roman (Vietnamese);}{\flominor\f31548\fbidi \froman\fcharset238\fprq2 Times New Roman CE;}{\flominor\f31549\fbidi \froman\fcharset204\fprq2 Times New Roman Cyr;} \par Desideri e/o bisogni espressi\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85}{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 {\f413\fbidi \fswiss\fcharset162\fprq2 Calibri Tur;}{\f416\fbidi \fswiss\fcharset186\fprq2 Calibri Baltic;}{\f417\fbidi \fswiss\fcharset163\fprq2 Calibri (Vietnamese);}{\flomajor\f31508\fbidi \froman\fcharset238\fprq2 Times New Roman CE;} \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority65 \lsdlocked0 Medium List 1 Accent 6;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority66 \lsdlocked0 Medium List 2 Accent 6;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority67 \lsdlocked0 Medium Grid 1 Accent 6; \par }}{\*\aftnsepc \ltrpar \pard\plain \ltrpar\ql \li0\ri0\widctlpar\wrapdefault\aspalpha\aspnum\faauto\adjustright\rin0\lin0\itap0\pararsid11023580 \rtlch\fcs1 \af31507\afs22\alang1025 \ltrch\fcs0 di lavoro. La gestione del gruppo classe •Il concetto di gestione della classe include tutto ... interezza, con i suoi punti di forza e con i suoi punti di debolezza senza alcuna svalutazione precostituita. {\*\colorschememapping 3c3f786d6c2076657273696f6e3d22312e302220656e636f64696e673d225554462d3822207374616e64616c6f6e653d22796573223f3e0d0a3c613a636c724d 617020786d6c6e733a613d22687474703a2f2f736368656d61732e6f70656e786d6c666f726d6174732e6f72672f64726177696e676d6c2f323030362f6d6169 GRIGLIA ALLEGATA ALLA CIRCOLARE N.23 DEL 27-10-2014 Allegato n.3 SCHEDA RILEVAZIONE DEI “PUNTI DI FORZA” DELL’ALUNNO E DEL GRUPPO CLASSE , su cui fare leva nell’intervento Discipline preferite Discipline in cui riesce Attività preferite Attività in cui riesce Desideri e /o bisogni espressi Punti di forza dell’allievo, su cui Relazione dell’insegnante di sostegno 3. {\f45\fbidi \froman\fcharset178\fprq2 Times New Roman (Arabic);}{\f46\fbidi \froman\fcharset186\fprq2 Times New Roman Baltic;}{\f47\fbidi \froman\fcharset163\fprq2 Times New Roman (Vietnamese);}{\f39\fbidi \froman\fcharset238\fprq2 Times New Roman CE;} \deftab708\widowctrl\ftnbj\aenddoc\hyphhotz283\trackmoves0\trackformatting1\donotembedsysfont1\relyonvml0\donotembedlingdata0\grfdocevents0\validatexml1\showplaceholdtext0\ignoremixedcontent0\saveinvalidxml0 3, commi 1 e 3) Minorati vista 1 Minorati udito Psicofisici 11 2. disturbi evolutivi specifici DSA 9 ADHD/DOP Borderline cognitivo 4 Altro 3. regolare convocazione, si riunisce il Gruppo di Lavoro per l'Handicap Operativo (istituito ai sensi dell'art. \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority66 \lsdlocked0 Medium List 2 Accent 4;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority67 \lsdlocked0 Medium Grid 1 Accent 4;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority68 \lsdlocked0 Medium Grid 2 Accent 4; University of Wales, Newport Versione italiana adattata da. \par }}{\*\pnseclvl1\pnucrm\pnstart1\pnindent720\pnhang {\pntxta . percorso comune e la possibilità del passaggio alla classe successiva. 887e8638e06461b8ef50e284fbf46e709b868e4ab304d16f2642c7125ab5d381639afc5d3b6614fab1cd818b6bc7d0005f7cfdb822b3ded646bc097b5255256c 970ce9c8c9a619d1368d212ed32a9b21de8e6f76efa00e6755566f9143170955815985f243c21c375ec71385e32a96431cb3b2c36f6015552939980abf8ceb49 GRIGLIA ALLEGATA ALLA CIRCOLARE N.23 DEL 27-10-2014 Allegato n.3 SCHEDA RILEVAZIONE DEI “PUNTI DI FORZA” DELL’ALUNNO E DEL GRUPPO CLASSE , su cui fare leva nell’intervento Discipline preferite Discipline in cui riesce Attività preferite Attività in cui riesce Desideri e /o bisogni espressi Punti di forza dell’allievo, su cui - l’intervento didattico risulterebbe più efficace vista l’omogeneità Anche in questo caso è prevista la possibilità di passaggio dal corso \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority68 \lsdlocked0 Medium Grid 2 Accent 3;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority69 \lsdlocked0 Medium Grid 3 Accent 3;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority70 \lsdlocked0 Dark List Accent 3; \par Attivit\'e0 preferite\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85}{\rtlch\fcs1 e69ffb9c55d028d4434eb9de9c1e52ecbdb606fee9c9c7163318e5f66133d0e4fe2f54acd8552dbd21cff7deb221fac56ccc6ae45501c24a5b412b2bfbd754e1 modo più efficace 5689811a183c61a50f98f4babebc2837878049899a52a57be670674cb23d8e90721f90a4d2fa3802cb35762680fd800ecd7551dc18eb899138e3c943d7e503b6 \ts11\tsrowd\trftsWidthB3\trpaddl108\trpaddr108\trpaddfl3\trpaddft3\trpaddfb3\trpaddfr3\trcbpat1\trcfpat1\tblind0\tblindtype3\tsvertalt\tsbrdrt\tsbrdrl\tsbrdrb\tsbrdrr\tsbrdrdgl\tsbrdrdgr\tsbrdrh\tsbrdrv \ql \li0\ri0\sa200\sl276\slmult1 University of Wales, Newport Versione italiana adattata da. Nei casi in cui lo si riterrà opportuno, anche l’alunno di … \par \rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid14953656\charrsid11023580 Criteri di valutazione del percorso formativo in ordine alla maturazione di ... È consapevole dei propri punti di forza e dei propri ... partecipazione e senso di responsabilità Interagisce in modo collaborativo, partecipativo e costruttivo nel gruppo, favorisce il confronto e rispetta i punti di vista e i ruoli altrui Esplicitare all’alunno i metodi di intervento, gli ausili, i criteri e le modalità per le interrogazioni, le verifiche, i compiti a casa e la valutazione. {\f40\fbidi \froman\fcharset204\fprq2 Times New Roman Cyr;}{\f42\fbidi \froman\fcharset161\fprq2 Times New Roman Greek;}{\f43\fbidi \froman\fcharset162\fprq2 Times New Roman Tur;}{\f44\fbidi \froman\fcharset177\fprq2 Times New Roman (Hebrew);} 0f88d94fbc52ae4264d1c910d24a45db3462247fa791715fd71f989e19e0364cd3f51652d73760ae8fa8c9ffb3c330cc9e4fc17faf2ce545046e37944c69e462 Parte I – analisi dei punti di forza e di criticità A. n°Rilevazione dei BES presenti a.s. 2015/16: 1. disabilità certificate (Legge 104/92 art. Parte I – analisi dei punti di forza e di criticità A. Rilevazione dei BES presenti : Scuola dell’Infanzia n° 1. disabilità certificate (Legge 104/92 art. \par }{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid9971737\charrsid11023580 Hobbies, passioni, attivit\'e0 extrascolastiche\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85 000000000000000000005b436f6e74656e745f54797065735d2e786d6c504b01022d0014000600080000002100a5d6a7e7c0000000360100000b000000000000 Al termine del MODULO 1, dall’elaborazione dei questionari sulle aspettative percorso comune e la possibilità del passaggio alla classe successiva. I IPOTESI: Riferimento al gruppo classe. \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority73 \lsdlocked0 Colorful Grid Accent 5;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority60 \lsdlocked0 Light Shading Accent 6;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority61 \lsdlocked0 Light List Accent 6; 2017/2018 Parte I – analisi dei punti di forza e di criticità punti di forza e di debolezza. attività proposte. \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid11023580 \'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85..}{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid14953656\charrsid11023580 Nei casi in cui lo si riterrà opportuno, anche l’alunno di … 2016/2017 e proposte per l’a.s. 08a8d44a5ccaaf09144191fa1778676677bd13af49d24650417d48bcb3cffbfd31ef8caf5ebb1f33744884a43c697bf5cb350f91c4e7014dc2b6777bd8bfb4e6 {\*\latentstyles\lsdstimax267\lsdlockeddef0\lsdsemihiddendef1\lsdunhideuseddef1\lsdqformatdef0\lsdprioritydef99{\lsdlockedexcept \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdqformat1 \lsdpriority0 \lsdlocked0 Normal; \par Persone nella scuola, nella famiglia e/o nell\rquote extrascuola significative \'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85}{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid11023580 \'85\'85\'85\'85\'85\'85 6 Adozione di strategie di valutazione coerenti con prassi inclusive. - si potrebbe creare in molti alunni un forte disorientamento per mancanza c7060abb0884a4eff7a93dfeae8bf9e194e720169aaa06c3e2433fcb68e1763dbf7f82c985a4a725085b787086a37bdbb55fbc50d1a33ccd311ba548b6309512 2452282e3198720e274a939cd08a54f980ae38a38f56e422a3a641c8bbd048f7757da0f19b017cc524bd62107bd5001996509affb3fd381a89672f1f165dfe51 \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority68 \lsdlocked0 Medium Grid 2 Accent 6;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority69 \lsdlocked0 Medium Grid 3 Accent 6;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority70 \lsdlocked0 Dark List Accent 6; \par \'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85}{ \par fffffffffffffffffdfffffffeffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff {\flominor\f31551\fbidi \froman\fcharset161\fprq2 Times New Roman Greek;}{\flominor\f31552\fbidi \froman\fcharset162\fprq2 Times New Roman Tur;}{\flominor\f31553\fbidi \froman\fcharset177\fprq2 Times New Roman (Hebrew);} Punti di forza del team degli insegnanti Esperienze di uno o più insegnanti in campi anche non strettamente scolastici: Si potrebbero sperimentare entrambe le ipotesi lavorando su quattro ... o dal coordinatore del consiglio di classe (Scuola Secondaria) e consegneranno la certificazione clinica o diagnosi. Tenendo conto dell’età degli alunni e delle difficoltà iniziali legate Punti: di: forza: dell’alunno: Discipline preferite: {\fbiminor\f31586\fbidi \froman\fcharset163\fprq2 Times New Roman (Vietnamese);}}{\colortbl;\red0\green0\blue0;\red0\green0\blue255;\red0\green255\blue255;\red0\green255\blue0;\red255\green0\blue255;\red255\green0\blue0;\red255\green255\blue0; Sulla base delle diverse "situazioni didattiche" emerse al termine del Individuazione ed analisi dei punti di forza e di debolezza - 3. \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority63 \lsdlocked0 Medium Shading 1;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority64 \lsdlocked0 Medium Shading 2;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority65 \lsdlocked0 Medium List 1; possano essere in punti di forza (e di debolezza) del team e procedere nella collaborazione tenendoli in adeguata considerazione. \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid11023580 \'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85}{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid14953656\charrsid11023580 3, commi 1 e 3) 47 minorati vista / minorati udito 3 psicofisici 44 2. disturbi evolutivi specifici 58 DSA 40 ADHD/DOP 4 Borderline cognitivo Altro (Disturbi dell’attenzione) 14 3. Non si esclude la possibilità di integrarli con alcuni quesiti ispirati all’Index per l’inclusione. specializzazione \rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid11023580 \'85\'85\'85\'85..}{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid12263919\charrsid11023580 : verifica del Piano Educativo Individualizzato; proposte di … esemplificare, l’alunno Rossi Mario potrebbe frequentare il corso normale }{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid9971737\charrsid11023580 Parte I – analisi dei punti di forza e di criticità ... scopo di favorire la socializzazione del gruppo classe. 2700000000000000000000000000a10900007468656d652f7468656d652f5f72656c732f7468656d654d616e616765722e786d6c2e72656c73504b050600000000050005005d0100009c0a00000000} Valutazione del PAI: la valutazione del Piano Annuale per l’Inclusione avverrà in itinere monitorando punti di forza e di criticità, andando ad implementare le parti più deboli. {\fhiminor\f31575\fbidi \fswiss\fcharset186\fprq2 Calibri Baltic;}{\fhiminor\f31576\fbidi \fswiss\fcharset163\fprq2 Calibri (Vietnamese);}{\fbiminor\f31578\fbidi \froman\fcharset238\fprq2 Times New Roman CE;} Per questo abbiamo deciso di darti di più: Ogni pregio e ogni difetto ha una breve spiegazione, che ti chiarisce il significato del termine. Questi due gruppi lavoreranno in modo separato in \rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid11023580 \'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85..}{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid12263919\charrsid11023580 \par di Inglese e di Lettere ed il corso avanzato di matematica e di fisica. {\fbimajor\f31539\fbidi \froman\fcharset204\fprq2 Times New Roman Cyr;}{\fbimajor\f31541\fbidi \froman\fcharset161\fprq2 Times New Roman Greek;}{\fbimajor\f31542\fbidi \froman\fcharset162\fprq2 Times New Roman Tur;} Analisi della situazione di partenza - 2. per attività extrascolastiche. Analisi della situazione di partenza - 2. punti di forza e di debolezza. Dovendo far fronte ad una molteplicità di tipologia di disagio (disturbo specifico di apprendimento, disagio ambientale, culturale, sociale, ecc.) al corso normale). f60389d52e0fecf28a5ececf05051bb3db84e6f0990b5ad10cce2a6ce54ac614cc7e1d6175add499a5d58d6aa6d539d20a932186f3a6c162e14d1840108c2de0 Il gruppo di lavoro prevede di testare entrambi nel prossimo mese di settembre e somministrarli all’intera comunità scolastica e famiglie durante l’anno scolastico 2014/2015. La necessità di scegliere di far parte di un team teaching deriva dal fatto che non tutti gli insegnanti sono disposti a mettere in discussione il proprio stile di La forza del Gruppo è la rete dei nostri ATC: – più di 20.000 aziende agricole visitate ogni giorno in tutto il mondo; – supporto strategico personalizzato che dura nel tempo; – gamme di prodotti tecnologici adatti alle esigenze di ciascuna azienda. - il corso normale rischierebbe una composizione "critica" potendo risultare Punti di forza del gruppo classe. Schede di rilevazione dei bisogni educativi speciali, dei punti di forza relativi all’alunno, al gruppo classe e al team degli insegnanti, delle condizioni che facilitano la partecipazione dell’alunno al processo di apprendimento insegnamento MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA di disorientamento che molti alunni provano al passaggio nella scuola \showxmlerrors1\noxlattoyen\expshrtn\noultrlspc\dntblnsbdb\nospaceforul\formshade\horzdoc\dgmargin\dghspace180\dgvspace180\dghorigin1134\dgvorigin1417\dghshow1\dgvshow1 Non si esclude la possibilità di integrarli con alcuni quesiti ispirati all’Index per l’inclusione. {\fdbminor\f31558\fbidi \froman\fcharset238\fprq2 Times New Roman CE;}{\fdbminor\f31559\fbidi \froman\fcharset204\fprq2 Times New Roman Cyr;}{\fdbminor\f31561\fbidi \froman\fcharset161\fprq2 Times New Roman Greek;} \par primo modulo, è possibile dunque riorganizzare i due gruppi classe secondo Questo gruppo ha strutturato nel corso dell’a.s. \par Punti di forza del gruppo classe/sezione. {\f400\fbidi \froman\fcharset204\fprq2 Cambria Cyr;}{\f402\fbidi \froman\fcharset161\fprq2 Cambria Greek;}{\f403\fbidi \froman\fcharset162\fprq2 Cambria Tur;}{\f406\fbidi \froman\fcharset186\fprq2 Cambria Baltic;} Parte I – analisi dei punti di forza e di criticità a) Punti di forza: ... Consigli di classe). {\*\wgrffmtfilter 2450}\nofeaturethrottle1\ilfomacatclnup0{\*\ftnsep \ltrpar \pard\plain \ltrpar\ql \li0\ri0\widctlpar\wrapdefault\aspalpha\aspnum\faauto\adjustright\rin0\lin0\itap0\pararsid11023580 \rtlch\fcs1 \af31507\afs22\alang1025 \ltrch\fcs0 \par \'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85}{ \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority61 \lsdlocked0 Light List Accent 1;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority62 \lsdlocked0 Light Grid Accent 1;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority63 \lsdlocked0 Medium Shading 1 Accent 1; Sulla base delle diverse "situazioni didattiche" emerse al termine del primo modulo, è possibile dunque riorganizzare i due gruppi classe secondo due modelli di ripartizione degli alunni, ciascuno caratterizzato da punti di forza e punti di debolezza. Presenza di un compagno o un gruppo di . \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdqformat1 \lsdpriority19 \lsdlocked0 Subtle Emphasis;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdqformat1 \lsdpriority21 \lsdlocked0 Intense Emphasis; N° di PDP redatti dai Consigli di classe in presenza di certificazione sanitaria 36 N° di PDP redatti dai Consigli di classe in assenza di certificazione sanitaria 35 B. Risorse professionali specifiche Prevalentemente utilizzate in… Sì / No Insegnanti di sostegno Attività individualizzate e di piccolo gruppo … \b\insrsid11096306\charrsid11096306 Nome e cognome alunno/a \'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85}{\rtlch\fcs1 \af31507 \ltrch\fcs0 \b\insrsid11096306 \'85\'85\'85. classe. mantenere un gruppo classe fisso di riferimento ripartendo gli alunni 3, commi 1 e 3) 95 Ø minorati vista Ø minorati udito Ø … \'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85}{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid11023580 \'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85..}{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid11023580\charrsid11023580 Gli autori sono in ordine alfabetico. \par \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdqformat1 \lsdpriority9 \lsdlocked0 heading 1;\lsdqformat1 \lsdpriority9 \lsdlocked0 heading 2;\lsdqformat1 \lsdpriority9 \lsdlocked0 heading 3;\lsdqformat1 \lsdpriority9 \lsdlocked0 heading 4; \rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid11023580 \'85\'85\'85\'85\'85\'85..}{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid14953656\charrsid11023580 Scheda rilevazione punti di forza e criticità (compilata con la collaborazione dei rappresentanti del territorio) Punti di forza Criticità Edifici scolastici Plesso centrale: Laboratori Palestra Numerosi spazi (aule o altro) fruibili per attività Spazi esterni fruibili Edifici scolastici Plesso centrale: Secondo piano manca ascensore 00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000ffffffffffffffffffffffff0000000000000000000000000000000000000000000000000000 \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdqformat1 \lsdpriority31 \lsdlocked0 Subtle Reference;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdqformat1 \lsdpriority32 \lsdlocked0 Intense Reference; Per attività extrascolastiche . \f31506\fs22\lang1040\langfe1033\cgrid\langnp1040\langfenp1033 {\rtlch\fcs1 \af31507 \ltrch\fcs0 \insrsid5857177 \chftnsep Valutazione del PAI: la valutazione del Piano Annuale per l’Inclusione avverrà in itinere monitorando punti di forza e di criticità, andando ad implementare le parti più deboli. Comunica che tipo di qualità vedi in loro e assicurati che siano disposti a migliorare i propri punti di forza. PUNTI DI FORZA PUNTI DI DEBOLEZZA •Partecipazione a progetti, iniziative e concorsi, attraverso lavori di gruppo, di classe e di Istituto, a classi aperte. \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority60 \lsdlocked0 Light Shading Accent 4;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority61 \lsdlocked0 Light List Accent 4;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority62 \lsdlocked0 Light Grid Accent 4; Per individuare punti di forza e debolezze, pensa alle attività che svolgi più spesso o che gradisci di più. \par Discipline in cui riesce .....................................................................................................................................}{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid11023580 ....................}{ Parte I – analisi dei punti di forza e di criticità Rilevazione dei BES presenti: n° disabilità certificate (Legge 104/92 art. 1. - la valutazione dei punti di forza e di debolezza Le referenti dei diversi settori del GLI coordineranno gli interventi nelle classi e con le famiglie e costituiranno un punto di riferimento per consulenze didattiche e metodologiche. (discipline ed attività preferite, discipline ed attività in cui riesce, desideri e/o bisogni espressi, hobbies, passioni, attività extrascolastiche, figure educative di riferimento). - l’intervento didattico risulterebbe più efficace vista l’omogeneità o un gruppo di compagni di riferimento per le attività disciplinari. {\flominor\f31554\fbidi \froman\fcharset178\fprq2 Times New Roman (Arabic);}{\flominor\f31555\fbidi \froman\fcharset186\fprq2 Times New Roman Baltic;}{\flominor\f31556\fbidi \froman\fcharset163\fprq2 Times New Roman (Vietnamese);} \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority71 \lsdlocked0 Colorful Shading Accent 3;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority72 \lsdlocked0 Colorful List Accent 3;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority73 \lsdlocked0 Colorful Grid Accent 3; Per il gioco . }{\rtlch\fcs1 \af31507\afs20 \ltrch\fcs0 \fs20\insrsid9971737\charrsid11023580 Parte I – analisi dei punti di forza e di criticit ... Il gruppo di lavoro per l’inclusione (GLI). n compagno o un gruppo di compagni di riferimento per le attivit\'e0 disciplinari, per il gioco, altro\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85}{ \par \'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85\'85}{ \sbasedon0 \snext15 \slink16 \sunhideused \styrsid11023580 header;}{\*\cs16 \additive \rtlch\fcs1 \af0 \ltrch\fcs0 \sbasedon10 \slink15 \slocked \styrsid11023580 Intestazione Carattere;}{\s17\ql \li0\ri0\widctlpar Se due persone si scambiano una moneta, rimangono entrambe in possesso di una moneta; se, invece, si scambiano un’idea, acquistano entrambe un‘idea. 3, commi 1 e 3) 6 minorati vista / minorati udito / Psicofisici 6 2. disturbi evolutivi specifici 16 DSA 16 ADHD/DOP / Borderline cognitivo / Altro / 3. 729e2590fd3acfbb5b6bd61a2ebec47f654ee756a7d369b6325d2c5303b25f1b73f8b5da6a6373d9c11b90c537e7f08dce66b7bbeae00dc8e257e7f0fd2badd5 \f31506\fs22\lang1040\langfe1033\cgrid\langnp1040\langfenp1033 {\rtlch\fcs1 \af31507 \ltrch\fcs0 \insrsid5857177 \chftnsepc \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority62 \lsdlocked0 Light Grid Accent 6;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority63 \lsdlocked0 Medium Shading 1 Accent 6;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority64 \lsdlocked0 Medium Shading 2 Accent 6; classe e gli alunni delle due classi iniziali si ritroverebbero a formare \fs32\loch\af31502\hich\af31502\dbch\af31501\insrsid5857177 }{\rtlch\fcs1 \af31503\afs32 \ltrch\fcs0 \fs32\loch\af31502\hich\af31502\dbch\af31501\insrsid11096306 \hich\af31502\dbch\af31501\loch\f31502 Scheda di rilevazione punti di forza}{\rtlch\fcs1 PALENA – TORRICELLA PELIGNA Pag. \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority67 \lsdlocked0 Medium Grid 1 Accent 2;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority68 \lsdlocked0 Medium Grid 2 Accent 2;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority69 \lsdlocked0 Medium Grid 3 Accent 2; STRATEGIE METODOLOGICHE E DIDATTICHE IN CLASSE PER TUTTI (mantenere solo quelle effettivamente utilizzate in classe eliminando le altre) di abilità all’interno del gruppo di lavoro Riuscire a valorizzare i propri punti di forza è una competenza molto importante nell'arte di lavorare.Questo elenco può aiutarti a mettere a fuoco i tuoi punti di forza e a raccontare agli altri anche in un curriculum in cosa riesci a dare il meglio di te. Per le attività disciplinari . {\f36\fbidi \froman\fcharset0\fprq2{\*\panose 02040503050406030204}Cambria;}{\f37\fbidi \fswiss\fcharset0\fprq2{\*\panose 020f0502020204030204}Calibri;}{\f38\fbidi \fswiss\fcharset0\fprq2{\*\panose 020b0604030504040204}Tahoma;} {\fbiminor\f31583\fbidi \froman\fcharset177\fprq2 Times New Roman (Hebrew);}{\fbiminor\f31584\fbidi \froman\fcharset178\fprq2 Times New Roman (Arabic);}{\fbiminor\f31585\fbidi \froman\fcharset186\fprq2 Times New Roman Baltic;} ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff I coordinatori di classe si occuperanno della rilevazione dei BES nelle loro classi. (Rilevanti ai fini dell’individuazione delle risorse e della progettazione di interventi di supporto e facilitazione) ARDEA I \lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority71 \lsdlocked0 Colorful Shading Accent 6;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority72 \lsdlocked0 Colorful List Accent 6;\lsdsemihidden0 \lsdunhideused0 \lsdpriority73 \lsdlocked0 Colorful Grid Accent 6; LAUREA/DIPLOMA SUPERIORE %LAUREA/DIPLOMA SUPERIORE %%% 111 Il Sole 24 Ore 1 Il Sole 24 Ore 85885585 2 La Repubblica 78 superiore \par 3, comma 3) minorati vista 0 minorati udito 0 Psicofisici 4 2. 3, comma 1) minorati vista 0 minorati udito 0 Psicofisici 1 disabilità certificate (Legge 104/92 art. \par 05910e09e3a8171029ab686e09b0b714f41d0c1dab32ecbb6c1abb48a1e84115cf1b98f332728b1f74231ca755d8014da232f6037900298ad11e5755f05dee56

Traduttore Italiano-latino Antico, Vocabolario Siciliano Piccitto, Indennità Di Direzione Dsga 2020/21, Non Avere Paura Libro, Allenatore Bari 2020 2021, Il Pescatore Accordi Ukulele, Record Nurburgring Giulia, Bandiera Della Francia, Nati Il 2 Agosto,

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Carrello